Una rara opportunità per chi è alla ricerca di un attico di dimensioni importanti, in Via Sette Fratelli Cervi, a pochi metri dal Parco della Cittadella e a tutti i servizi del centro di Parma.
Vi presentiamo un prestigioso e originale appartamento posto al quarto e ultimo piano, servito da ascensore, in un elegante condominio anni 70 in ottime condizioni e con linee architettoniche ancora attuali.
Questo splendido immobile di circa 215 mq. commerciali (pari a circa 180 mq calpestabili oltre a mq 55 complessivi tra terrazzo, loggia e balconi), libero su quattro lati, gode di una posizione eccellente per esposizione, tranquillità e comodità.
Le ampie finestrature della zona living affacciate sul grande terrazzo centrale, esposto a sud e con vista su parco, inondano di luce naturale tutti gli ambienti di questa residenza.
La zona notte, correttamente separata da quella giorno, comprende quattro camere, di cui due con loggia, e doppi servizi.
Cantina doppia di pertinenza.
Autorimessa singola grande.
Riscaldamento con teleriscaldamento, acqua calda sanitaria autonoma con caldaia a gas.
I render riportati rappresentano un’ipotesi di ristrutturazione e sono stati realizzati per comprendere meglio le potenzialità dell’immobile.
Sulle opere di ristrutturazione è confermata per l’anno 2025 la possibilità di detrazione fino a € 48.000 con credito d’imposta in 10 anni.
$$ Investimento Sicuro: Nella zona più prestigiosa di Parma un valore che dura nel tempo.
Confronta Strutture
Confronta